Giocatore di ruolo e Master da diversi anni, ha deciso di realizzare questo sito come supporto per le sue cronache di "Vampiri la Masquerade". Parlando successivamente con altri Master, si rende conto che questa web application può tornare utile anche ad altri. Inizia quindi tale progetto, trovando un valido aiuto in molti altri Giocatori e Master interessati a tale ambientazione. Il progetto che prima era limitato al solo "Vampiri la Masquerade", si espande fino ad assorbire gran parte delle altre ambientazioni del Vecchio Mondo di Tenebra.
Ampliamente attiva nel mondo dei GDR sia cartacei che live, ha iniziato ad utilizzare questa applicazione web da giocatrice, ma ha poi deciso di aiutare direttamente nella realizzazione del progetto. Ha quindi fornito supporto sia sotto l'aspetto delle conoscenze dell'ambientazione di Mondo di Tenebra, sia nello sviluppo della grafica del sito, realizzando anche illustrazioni e grafiche a mano libera, forte delle proprie doti artistiche.
Cinzia è giocatrice di ruolo dal 1996 e grande appassionata di storie di paura, vampiri, folklore e tutto quel che c'è di misterioso e fantastico. Nel tempo libero progetta edifici, attività con la quale può permettersi l'acquisto di nuovi manuali di GDR. Decisamente attiva in tale contesto, è venuta a contatto casualmente col progetto, ma si è subito resa ampliamente disponibile, condividendo anche materiale tradotto personalmente. Ha fornito grandissimo supporto nell'integrazione di "Demon: the Fallen", dimostrando una completa conoscenza dell'ambientazione in questione e guidando nello sviluppo delle parti inerenti.
Appassionati di GDR ed in particolare dell'ambientazione "Hunter: the Reckoning" del Vecchio Mondo di Tenebra, Antonio Serra, Davide Barletta e Laura Porcaro sono lo staff del canale "Hunter: the Reckoning" Italia, nonché del Play by Forum dedicato all'omonimo gioco. Con la speranza di unire gli appassionati di questo GDR e di poter fornire materiale utile al suo approfondimento a neofiti e non, si sono resi disponibili a condividere il proprio lavoro per l'integrazione del materiale relativo ad "Hunter: the Reckoning" in questo progetto.