DANISLAV

Storia: originariamente una nobile dinastia con legami con i Signori dell'Ombra, i Danislav della Transilvania settentrionale caddero sotto l'influenza degli Tzimisce Florescu, che li tennero nelle loro segrete per i primi dieci anni della loro vita, per condizionarli a servirli. Quando un branco di Signori dell'Ombra si avventurò nel loro dominio, furono selvaggiamente attaccati dai loro ex Kinfolk, ma un Lupino riuscì a scappare per diffondere la storia. Il conte Florescu era ansioso di mostrare il suo trionfo e inviò i suoi Ridestati come ambasciatori e diplomatici nei domini di altri Tzimisce. Guadagnò un grande prestigio in quanto questi colti Ghoul si dimostrarono molto validi. A sua insaputa, tuttavia, molti dei Ridestati gli voltarono le spalle e iniziarono ad adorare un altro maestro: il potente Incarna noto come Nonno Tuono. Con il suo aiuto, i Danislav furono temporaneamente in grado di rovesciare il loro padrone e diventare i signori del loro dominio, ma questo suscitò l'ira dell'intero voivodato contro di loro. Nel 1399, un Danislav tradì i restanti membri della sua famiglia agli Tzimisce, diventando l'unico sopravvissuto della linea e fu ricompensato con l'abbraccio.

Clan Cainita di Nascita: Tzimisce.

Discipline: Auspex, Proteide, Vicissitudine; può imparare i Doni dei Signori dell'Ombra fino al Livello 3 come Disciplina fuori dal Clan.

Debolezza: ogni Danislav subisce danni aggravati dall'argento, soffre di avversione alla luparia e diventa bestiale quando viene toccato dalla luce della luna piena. Inoltre, i loro ex padroni sono diventati i loro più terribili nemici.