Questi Flagelli aiutarono la Triade nel suo lavoro durante la creazione del mondo. Oggi sono solo un'ombra del loro antico potere, ma rimangono comunque fra gli avversari più temibili che i Garou possano affrontare. Quando si manifestano, assumono l'aspetto del tipico genio della lampada da film. Sono legati all'Umbra e non possono entrare nel Mondo Reale, se non vengono invitati, inoltre non possono usare i loro potere, se non per soddisfare i desideri dgli uomini. Se dovessero essere liberati dal loro "padrone", allora potrebbero causare enormi disastri. Infatti le leggende Garou narrano di come loro vogliano distruggere tutto quello che una volta aiutarono a creare.
Tipologia: Spiriti del Wyrm.
Sottotipologia: Flagelli.
Furia: 10
Gnosi: 10
Forza di Volontà: 10
Essenza: 150
Malie: Armatura, Alterare la realtà, Infrangere la realtà, Tocco infetto, Calcificare, Purificare infezione, Corruzione, Creare fuoco, Creare vento, Disorientamento, Inondazione, Raggio (freddo/ghiaccio/elettricità), Mutaforma, Solidificare la realtà, Seguire tracce, Terremoto umbrale, Corrente ascensionale.