Noi siamo coloro che sono stati dannati, per poter cacciare i dannati.
Pensa a tutto ciò che saresti disposto a perdere per rimandare l'apocalisse. Pronto? Okay, se la tua lista comincia dalla tua vita ed include la tua anima, potresti essere un Martire. Gli altri Cacciatori sacrificano le proprie vite per distruggere l'imperdonabile, ma i Martiri sono noti per sacrificare il proprio futuro, il loro senso di appartenenza, i loro legami e persino il loro buon nome per la causa. Il mio avviso è "Rilassati", se questa mia preghiera può farti qualche differenza. Questo è quanto, siamo i più disturbati, masochisti, drammatici Cacciatori che potrai trovare... ed un gruppo maledettamente bravo nonostante tutto. Garantito, alcuni di noi sanno essere stoici in una maniera quasi disgustosa, ma questo è solo un altro bel casino di cui non si parla. Quello che tutti noi vogliamo è poter vivere le nostre emozioni, perché sentiamo che c'è qualcosa che dobbiamo espiare o perché vediamo la salvezza nel sacrificare noi stessi per gli altri, ma la cosa varia per ogni Martire: tradisci il tuo compagno? Evadi le tasse? Menti sul tuo curriculum? Sei gay? Un maniaco? Ti masturbi troppo? Scrocchi la TV via cavo? Rubi? Superalo, tesoro. Questo non riguarda te. Come il resto dei tuoi santi puoi usare il tuo corpo come scudo per proteggere tutte le vecchiette e orfanelli che vuoi, ma se l'idea di essere artigliato e pestato ti eccita è un bel guaio. Fine della recensione. Quello che mi turba di più del divenire un Martire è in realtà il modo in cui molti di voi sembrano spiccare una volta messi sotto stress (non prendetevi in giro, ci siamo passati) e molti di voi (va bene, anche io) sono molto più soddisfatti delle loro nuove vite . Non felici, intendiamoci, ma soddisfatti. Vi offrite volontari per ogni compito, vi prendete i doveri della caccia, solo per passare la settimana seguente a lamentarvi di quanto sia stata dura e quanto il mondo crudele abbia caricato tutto sulle vostre povere spalle. Ma perché gli altri cacciatori ci sopportano? Perché sanno che saremmo pronti a prendere un proiettile al loro posto. Che daremmo sangue, anima e corpo per la loro sopravvivenza o per quella di un civile. Alcuni di voi hanno confessato "omicidi" commessi da altri cacciatori e sono andati in prigione al loro posto per preservare le loro famiglie. Forse sono le mie radici cristiane a farmelo notare, ma ci sono molti credenti pronti a darsi al martirio e non tutti sono preti o suore. Lavorare con queste persone in circostanze tutt'altro che religiose mi ha fatto capire per la prima volta che l'abito non sempre fa il monaco. Questo è un altro modo per dire che i tipi di chiesa possono essere incasinati tanto quanto noi. E nonostante tutti i nostri difetti, darei di tutto per essere un Martire anziché qualsiasi altro tipo di cacciatore. Anche la mia vita.
Soprannome: Perdenti, Masochisti, Auto-Lesionisti, Cassandre, Sfigati.
Debolezze: se continui a fare quello che fai, è perché ti piace soffrire (non è forse per questo che sei stato scelto?). Tutto si riduce a questo. L'innegabile verità è che alcuni di voi là fuori sono devoti masochisti. Puoi chiamarlo come vuoi: sfortuna o un brutto lavoro che qualcuno deve pur fare. Puoi negare di avere questo problema, ma ricorda una cosa: sei qui per portare punizioni dove sia necessario, non subire un supplizio per qualsiasi cosa. Il masochismo, per quanto resti per me incomprensibile, implica almeno che sei pronto ad uscire li fuori ed affrontare l'opposizione. Gli autodistruttivi tra voi a volte rendono la cosa tanto estrema da non essere minimamente preparati a quello che facciamo, finendo per mettere in pericolo tutti noi! Una donna di queste parti prese a digiunare, in parte per aiutare a sfamare le famiglie di persone che erano morte nella caccia e in parte per "purificarsi" prima del combattimento. Ed una notte è svenuta nel mezzo di un combattimento! Poi c'è stato il tipo che ha iniziato vivere nel nascondiglio del gruppo. Si è scoperto che aveva venduto tutto ciò che possedeva per comprare tutte le nostre attrezzature! È difficile sconfiggere l'egoismo in quel modo, ma dopo poche settimane nessuno lo voleva in giro - non aveva il coraggio nemmeno di farsi un bagno. Per favore gente, non puoi essere responsabile del benessere degli altri se non sai prenderti cura nemmeno di te stesso.
Apocrifa: c'è una teoria terrificante che gira grazie ad alcuni tipi tutti "Oscurità e Rovina", che fondamentalmente suggerisce che il mondo sia finito e che siamo tutti all'inferno! Pessimismo, l'arte dei Martiri. Nel frattempo, la maggior parte di voi discute su quale sarà lo scenario di questa fine del mondo: solo un centinaio di coppie timorate di Dio sopravviveranno al cataclisma per ripopolare la terra; solo le 88 celebrità più belle sopravviveranno al cataclisma che sta per accadere. Tutte queste storie hanno in comune il fatto che tu (solamente tu, tu ed altri cacciatori, tu e chiunque si sia convinto che tu abbia ragione) farete si che accada compiendo il sacrificio finale. Ehi, almeno il prossimo mondo sarà migliore di questo.
Infusione: i più loquaci tra di voi descrivono la loro prima volta come "implacabile" o come una "macchina-per-uccidere". Ti ho visto annuire sommessamente. Considerando l'abuso che la maggior parte dei Martiri subisce nell'entrare nei nostri ranghi, dobbiamo meravigliarci che ognuno di noi sia vivo per poterlo raccontare.
Creazione del Personaggio: di solito i martiri hanno un alto punteggio di "Costituzione" ed "Empatia". Le eccezioni a questo ultimo caso includono persone che praticano varie forme di sacrificio personale per ottenere attenzione o l'approvazione. Molti membri di questo Credo iniziano con un discreto punteggio di risorse per poi donarle, abbandonarle o perderle in altro modo.
Virtù Primaria: Pietà
Convinzione Iniziale: 4